Beauty & Spa

BEAUTY & SPA

Ci troviamo all’interno del “Borgo della Salute”, caratterizzato da numerosi servizi volti al benessere, tra cui le Terme Val Rendena, il Centro Benessere e il Centro Estetico. Per i nostri ospiti è prevista una convenzione per tutti i servizi offerti dal 10 al 25%.

Il Centro Benessere, con accesso diretto per i nostri ospiti, tramite ascensore interno, è dotato di piscina con idromassaggi, sauna finlandese, bagno turco, calidarium, percorso Kneipp, sala relax e solarium. Personale qualificato vi accoglierà con un’ampia proposta di massaggi, trattamenti estetici e ayurvedici.

L’accesso alla SPA prevede un piccolo supplemento da € 12 a € 16 euro. Vi è inoltre la possibilità di affittare l’intera SPA esclusivamente per coppie o gruppi. L’ingresso è aperto anche al pubblico, ed è consentito ai maggiorenni e dai 15 ai 18 anni accompagnati. I bambini possono accedere alla piscina in compagnia di un adulto.

Le Terme Val Rendena con le sue acque ferruginose della ”Fonte S. Antonio”, che sgorgano al di sopra del paese, offrono cure termali, convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, per la pelle, per patologie delle vie respiratorie e vascolari.

In particolare vengono erogati cicli di cure idropiniche, con l’assunzione dell’Acqua Termale S.Antonio, di ventilazione polmonare, di balneoterapia per malattie dermatologiche o osteoarticolari e di idromassaggi per il trattamento di problemi circolatori.

Le Terme offrono inoltre la possibilità di visite mediche specialistiche private (internista, dermatologo, specialista vascolare, ortopedico, otorinolaringoiatra, chirurgo estetico, pediatra e medico dello sport).