Eventi e Cerimonie

EVENTI E RITIRI

Una splendida sala per attività e corsi 

Magnificamente restaurato, l’edificio dove anticamente erano situate le scuderie Lodron Bertelli, ospita oggi al piano terra il Museo della Malga e al primo piano la splendida Sala Bertelli: sala congressi polifunzionale di 250 mq, equipaggiata con tecnologie audio–video per eventi aziendali, musica, teatro e attività (es. ritiri di yoga e ayurveda, arti marziali, workshop di cucina, convegni e laboratori).

La struttura, predisposta fino a 140 posti a sedere, consente isolamento e tranquillità, dispone di grandi e luminose vetrate, pavimento in legno e soffitto altezza doppia con travi a vista.

CERIMONIE

Celebrate il vostro amore in un ambiente intimo e ricco di storia

Al piano terreno del Palazzo Lodron Bertelli si trova la bellissima Cappella gentilizia, consacrata, dedicata a Sant’Antonio Abate, e fatta costruire nel 1677 dal capostipite della famiglia Bertelli, Don Gian Giacomo Bertelli. L’altare barocco in legno dorato presenta un’effige della Madonna e di Cristo coronato di spine.

Il luogo ideale per chi desidera una cerimonia religiosa in un luogo silenzioso e raccolto. E’ inoltre possibile organizzare il ricevimento vicino al luogo della celebrazione, senza scomodi spostamenti: la Sala Bertelli e la suggestiva corte esterna sono a disposizione per l’allestimento di pranzi e rinfreschi di nozze o anniversari.